PRESTITO DELEGA

Una carica di LIQUIDITA' per ogni piccola o grande esigenza.

Proponiamo il Prestito Delega  per venire incontro alle esigenze di quei lavoratori che hanno già altre trattenute in busta paga e/o necessitano di ulteriore liquidità per soddisfare i propri desideri.

E' un prestito con trattenuta diretta in busta paga, conosciuto anche come prestito tramite delega, ed è un finanziamento personale non finalizzato. Viene erogato con un tasso di interesse fisso, rimborso a rate costanti fino a 120 mesi.

La rata comprende tutti i costi accessori, i costi assicurativi per rischio vita ed impiego, la quota capitale e la quota interessi.
E se sei assunto da solo sei mesi in presenza di problemi di credito è proprio il prodotto che fa per te.

In quanto prestito non finalizzato l'importo ricevuto può essere utilizzato per qualsiasi motivo senza alcun giustificativo di spesa ne finalità richiesta da parte dell'ente erogatore. In pratica è una forma di prestito adatta ad ottenere liquidità per ogni tipo di acquisto: auto, ristrutturazione, matrimonio, viaggi, benessere e salute e altre necessità. Anzi, combinato con la Cessione del quinto dello stipendio permette di ottenere un finanziamento per acquisti importanti in assoluta tranquillità e sicurezza ed ad un prezzo estremamente competitivo.

Spetta al datore di lavoro rimborsare periodicamente l'importo della rata, trattenendola sulla busta paga del dipendente, che ha utilizzato questa forma di prestito per finanziare i suoi acquisti.

FINCENTRO FINANCE S.p.A. ha comunque in essere con gli Istituti Cessionari delle convenzioni con tutti i principali enti pubblici e quindi è in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste pervenute.

Per ciò che concerne le società private il marchio FINCENTRO FINANCE S.p.A.  è sinonimo di affidabilità e garanzia e, pertanto, l'ottenimento di un prestito tramite delega di trattenuta è praticamente sempre ottenibile (ove sussistano i requisiti richiesti sulle caratteristiche della società privata dagli Istituti Eroganti).

L'importo della rata viene calcolato avendo come base lo stipendio netto del dipendente e non può eccedere il 1/5 del medesimo.

Il prestito tramite delega di trattenuta sullo stipendio è rivolto a tutte le categorie di lavoratori, siano essi pubblici che privati, cosi come previsto dalla disciplina originaria del 1950 (D.P.R. 180/1950).